Data: 18-Gennaio-2021
Ricerca veloce
NOCERA INFERIORE (SA) Rif : CODICE V2020
84014 Nocera Inferiore

Indirizzo :
Piazza Zanardelli, 2484014 Nocera Inferiore
Informazioni finanziarie :
Prezzo | € 210 000 |
---|---|
Oneri condominiali | € 30 |
Dettagli :
Condizioni della proprieta' | Discrete condizioni |
---|---|
Superficie utile | 150 m² |
Superficie esterna | 15 m² |
Garage | No |
Sottotetto | No |
Posto auto | No |
Cantina | No |
Numero di balconi | 3 |
Immobile a reddito | No |
Numero di stanze | 5 |
Numero di camere da letto | 4 |
Piano | 5 |
Ascensore | Sì |
Numero di piani fabbricato | 8 |
Numero di bagni | 2 |
Tipo di riscaldamento | Autonomo |
Conforts :
- Ascensore
- Riscaldamento autonomo
Nei pressi del convento di Sant'Antonio, appartamento composto da: ingresso, ampie zone disimpegno/corridoio, cucina-salone (circa 35 mq), quattro camere, due bagni e tre balconi. L'appartamento ha doppio affaccio e gode di ottima veduta. La zona è ben servita dalle attività commeciali e dalle fermate degli autobus di trasporto pubblico, inoltre è ben collegata con il centro cottadino, raggiungibile anche a piedi.
L'appartamento è facilmente frazionabile e potrebbe essere anche considerato dai lavoratori autonomi che intendessero congiungere in un'unica unità immobiliare sia l'attività professionale che l'uso abitativo.
L'appartamento è facilmente frazionabile e potrebbe essere anche considerato dai lavoratori autonomi che intendessero congiungere in un'unica unità immobiliare sia l'attività professionale che l'uso abitativo.

CLASSE ENERGETICA G - IPE
Per informazioni inviare una e-mail a info@neoimmobiliare.com